lunedì 31 luglio 2017


Per ripartire di slancio per la prossima stagione un po’ di numeri di quella passata. 54 gli atleti in campo nelle 20 partite disputate. 5 i giocatori sempre presenti: Gianluca Mancini, Mirko Marzullo, Sergio Pidalà, Marcello Saccà e Eros Tornesi87 le mete segnate: 48 nella prima fase e 39 nella seconda. 56 le trasformazioni che valgono una percentuale del 64,36%. 12 i penaltie realizzati. Metamen e secondo realizzatore Andrea Irrera con 14 mete pari a 70 punti. Ottima anche le performance di Gianluca Mancini con 11mete e 55 punti e di Alessio Solano under 18 che in 8 partite realizza 52 punti . La CLC è risultata prima per punti segnati e seconda per punti subiti. Miglior realizzatore Victor Carrat Garciacon 86 punti. Disciplina: un target di miglioramento 14 cartellini gialli e rossi.


 Yoghi Sport e GLA Sport di Liborio Gioveni saranno partner della CLC Messina rugby nella prossima stagione agonistica. La società di Enna è concessionaria per la Sicilia del marchio di abbigliamento sportivo Macron sponsor degli Azzurri e della Scozia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...