lunedì 17 luglio 2017

Ad una giornata dal termine del XX° Campionato Italiano di beachrugby si trovano racchiuse in 13 punti 7 squadre, quelle dalla terza alla nona posizione, solo una di loro non si qualificherà al MasterFinale del 29 luglio a Terracina. Per loro sarà un weekend infuocato, già qualificate invece le prime 2: Crazy Crabs Beach Rugby e Strani Tipi. Riusciranno i Crazy Rats al momento noni, ad arrivare tra le prime 8?
Ieri splendida giornata di  beachrugby in quel di Alpago, la tappa maschile è stata vinta dai Campioni d'Italia del Padova Beach, che hanno la meglio in finale sui The Monsters Rugby per 4 a 3. A seguire: Strani Tipi, Pirati del Brenta, Imbriagatti, Molesta Quindicina Beach Rugby Firenze, Kokai, Beach Busters, Compagnia del Bogon, The Fox. Il torneo femminile è stato vinto dalle Nutrie, vittoriose su Velenose, Invictus Girls e Beach Busters.
La seconda gara di  beachrugby del weekend si è giocata ieri ad Anzio, ed ha visto i Belli Dentro Beach Rugby vincere il torneo, in finale hanno superato per 4 a 3 i Crazy Rats, terzi i padroni di casa dei I Forastici - beach rugby team (in foto), a seguire: Pirati Di NisidaSabbie MobiliCrazyCrabs Beach.

(una immagine da Alpago)















C
1
2
3
4
5
6
7
8
9
8
9
8
5
5
2
5



(nella foto i Forastici BeachRugby)




























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Dopo la sconfitta di Paese a Pesaro arriva Valpolicella.

  Fiorini Pesaro Rugby: ripartire dalla grinta vista a Paese per chiudere al meglio la stagione I kiwi giallorossi analizzano la partita con...