mercoledì 19 luglio 2017

L'italo argentino Damian Montorfano affiancherà Matteo Pevere alla guida della formazione cadetta della Union Udine Fvg per il prossimo torneo di C1.


La Rugby Union Udine Fvg ha completato anche lo staff tecnico della squadra cadetta per la stagione entrante. Il confermato head coach, Matteo Pevere, sarà affiancato alla guida del gruppo dall'italo argentino Damian Montorfano, classe 1984, per diversi campionati atleta del team di serie A. Quest'ultimo si occuperà nello specifico del reparto degli avanti e sarà impegnato anche come giocatore. “Il prossimo campionato di C1 sarà come sempre duro e pieno di insidie – spiega Luca Diana, il dirigente bianconero responsabile del settore -  ma la nostra formazione, contando su un gruppo già affiatato e sui probabili innesti dalle giovanili, intende certamente disputare un torneo da protagonista”. 

(nella foto Damian Montorfano)

Il tutto, ovviamente, senza dimenticare la sua vocazione di volano e "scuola preparatoria" per integrare e completare, con gli elementi che si riveleranno via via più meritevoli, la rosa della serie A. L'inizio degli allenamenti è previsto, come di consuetudine, per dopo Ferragosto, quando tutti i Senior (serie A e cadetti) si troveranno agli ordini del preparatore atletico.





(nella foto  piu' sotto Matteo Pevere)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...