martedì 18 luglio 2017

Tutto pronto in casa Gran Sasso, dal 24 luglio al via la nuova stagione sportiva

Tutto pronto in casa Gran Sasso per la stagione 2017/2018, in attesa di conoscere la formula del prossimo campionato, la società della presidente Micheli ha definito lo staff che affronterà la serie A per il quinto anno consecutivo. Come annunciato nelle settimane scorse dal direttore generale Pierfrancesco Anibaldi la guida della squadra sarà affidata al coach Umberto Lorenzetti, coadiuvato da Edoardo Vaggi che curerà anche le attività del mini rugby e Marco Brandizzi al rientro dopo un anno sabbatico, mentre dietro le quinte sosterranno i giocatori con il loro inossidabile impegno gli accompagnatori Sergio Iezzi e Stefano Laglia.

Tullio De Rubeis, dopo anni spesi in terza linea si inserirà nei ranghi tecnico-societari come team manager, importante figura di raccordo tra squadra, allenatori e società, mentre sono confermati il preparatore atletico Stefano Pietropaoli, il dr. Giuseppe Stifano alla guida dello staff medico e Maria Vittoria Anibaldi come video maker.
Dal lato squadra il DG Anibaldi, forte della conferma di buona parte degli atleti della passata stagione, è al lavoro per completare la rosa dei giocatori che verrà definita nelle prossime settimane.
Gli allenamenti riprenderanno il 24 di luglio sotto gli occhi attenti dei tre coach e di Pietropaoli, che lavoreranno per portare la squadra in forma perfetta ai nastri di partenza del nuovo campionato, in cui i grigiorossi intendono confermarsi come una delle migliori squadre del centro sud Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...