martedì 7 settembre 2021

RUGBY MODENA - Il club emiliano pronto per la ripresa, e intanto ecco i primi test amichevoli.

 


Modena Rugby, ecco le squadre in girone col Giacobazzi   

Sono undici le squadre inserite nella poule, intanto sabato c’è il primo test match in trasferta con il Faenza Rugby


Nessuna novità nel girone del Giacobazzi Modena Rugby. La Fir ha reso noto l’elenco delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di serie B, al via domenica 17 ottobre, e il girone 2, quello dei biancoverdeblù, non presenta alcuna variazione rispetto alla scorsa stagione: Imola Rugby, Modena Rugby 1965, Highlanders Formigine, Rugby Parma, Valorugby Emilia (Cadetta), Rugby Roma Olimpic, Rugby Jesi, Florentia Rugby, Lions Amaranto, Livorno Rugby e Cus Siena. 


La formula del campionato prevede partite di andata e ritorno, da domenica 17 ottobre fino a domenica 5 giugno 2022, al termine della stagione la prima classificata sarà promossa in serie A, mentre non sono previste retrocessioni. 

Nel frattempo prosegue la preparazione del gruppo, agli ordini del tecnico Andrea Rovina e del suo staff, e dopo tre settimane di allenamenti è già tempo di partite. Sabato prossimo, 11 settembre, è in programma il primo test match stagionale del Giacobazzi, in trasferta con il Faenza Rugby, squadra che il prossimo anno giocherà in serie C.  

Il week end biancoverdeblù continuerà anche dopo il fischio finale: il gruppo Seniores, insieme alle squadre giovanili, resteranno infatti in Romagna per una due giorni di team building a Cesenatico.  


(Luca Beltrami - foto Sara Bonfiglioli)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...