mercoledì 15 settembre 2021

RUGBY MERCATO -Il tallonatore Tomas Conrado arriva alla Lazio dal Mogliano.

 

Un nuovo acquisto rinforza gli avanti della Lazio Rugby 1927: dal Mogliano arriva a Roma il tallonatore Tomas Conrado Rosario, nella foto sotto.




Tallonatore classe 2000 di 115 kg per 176 cm cresciuto nel Montebelluna Rugby ha successivamente vestito la maglia della Benetton Treviso U18 entrando a far parte dell’Accademia federale di Mogliano. Nella stagione successiva entra a far parte dell’Accademia Nazionale Ivan Francescato a Remedello, dove si formerà per due stagioni consecutive. Nello scorso anno è poi passato al Mogliano facendo il suo esordio in TOP10.

Rosario ha già fatto il suo esordio partendo da titolare con la maglia biancoceleste nella prima sfida della stagione contro il Calvisano nel primo turno di Coppa Italia.

"Sono veramente felice di avere l'opportunità di giocare con la Lazio quest'anno" ha dichiarato il nuovo acquisto biancoceleste  "Qui ho trovato un gruppo molto affiatato e soprattutto interessante, al quale darò il mio contributo per cercare di fare la miglior stagione possibile. (EdoardoPaglione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...