martedì 27 febbraio 2018



U14 – IL RACCONTO DELLA VITTORIA NEL DERBY PARTENOPEO
Amatori Napoli Rugby V AP Partenope 41-15 (7-3)

1 Carotenuto, 2 Morgione, 3 Marasco, 4 Tucci, 5 Fontana, 8 Fusco,  9 D’Amore, 10 Ambron, 11 Miele,  12 Valentino,  13 Strino,  14 Annunziata,  15 Ragosta,  16 Puorto,  17 Riviera, 18 Cozzolino,  19 Annicelli,  20 Ferrara,  21 Gallinaro.  Mete:  2 Ambron ed Annunziata, 1 Fusco, Miele, Valentino.  2 trasformazioni Annunziata,  1 trasformazione Ambron.
(una immagine dal test U14 Partenope Junior Napoli/ Napoli Afragola - ph. Dario Carotenuto)
Sabato sono stato convocato per la mia prima partita con la prima squadra ed è stato molto emozionante, abbiamo portato a casa una bella vittoria, il rugby è uno sport di squadra ed insegna il rispetto per l’avversario. Per quanto mi riguarda è stata una esperienza molto coinvolgente.
Gianluca Ferrara – seconda linea, esordiente.
Il giorno 24 febbraio siamo andati a giocare contro (si dice con) l’Amatori Napoli ed è stata una partita combattuta. All’inizio abbiamo fatto il nostro gioco, dopoil primo tempo abbiamo abbassato la guardia e loro hanno espresso il loro gioco ma alla fine siamo riusciti a vincere la partita. Dopo aver fatto la doccia tutti siamo andati a fare il terzo tempo insieme ai ragazzi dell’Amatori.
Danilo Gallinaro – pilone.
Ecco come ieri i nostri amici dell’Experience Rugby School L’Aquila hanno placcato Bourian, a colpi di pala.
Genitori e atleti U14 e U16 hanno lavorato fino a sera, insieme, perché oggi potessero ricominciare ad allenarsi.
Grazie a Mr Marco Molina per darci esempi concreti di “sostegno”, su cui fare scuola, aspettando i nostri amici a Napoli che ci onoreranno a casa Albricci in due appuntamenti a breve.
This is (snow) Rugby!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...