lunedì 26 febbraio 2018




Anche il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari, scende in mischia!
E’ stato siglato ieri mattina un'intesa tra Il medesimo Ordine e il Comitato Organizzativo Locale del match Ialia Scozia Under 20 che si terrà a Bari il 16 marzo 2018, presso lo stadio della Vittoria, valevole per il prestigiosissimo Torneo delle 6 Nazioni di Rugby.
  " Il Rugby ha come caposaldo il rispetto delle regole, dell'arbitro e del proprio avversario e pertanto non potevamo distrarci e sottrarci dal patrocinare questo grande evento, storico, per la Città di Bari ma anche per la Puglia intera", Cosi l'Avv. Giovanni Stefanì, Presidente del Consiglio Ordine Avvocati di Bari. 
Gli fanno da eco gli Avv.ti Alessandro Russi, Tesoriere e Antonio Benegiamo Consigliere Segretario: "è ammirevole il lavoro che il COL ha profuso per l'Organizzazione di questo match, siamo contenti di essere stati coinvolti insieme anche alla P.A, agli Enti locali, al Coni, allineandoci tutti a favore di questa disciplina che, appunto unisce come nessun'altra e che tanto fascino emana pur raccogliendo poco a livello di risultati. Abbiamo deciso anche di acquistare un numero considerevole di biglietti che verranno donati in beneficenza agli Enti e Cooperative che si applicano nel sociale e a quelle che ne faranno richiesta".
in foto da sx:
 Avv. Carmine Volpetti Consigliere FIR Puglia e membro Comitato Organizzativo Locale
Avv. Giovanni Stefanì Presidente Consiglio Ordine Avvocati Bari
Avv. Alessandro Russi Tesoriere   "                "
Avv. Antonio Benegiamo Consigliere Segretario "    "















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTI/ A Noceto due nuovi Open Day !

      COLLADESENSI DOMENICA 07 APRILE 2024 28° COLLA DE SENSI Il torn...