venerdì 23 febbraio 2018


Sole invernale, rugby e tanto divertimento per i nostri piccoli U10-8-6 a La Spezia!
UNDER U  10
In una bella mattinata di sole, i nostri Squalettini U10 sono scesi in campo a La Spezia. Cristiano, Giulio Marco, Andrea, Luca, Massimo, Alessandro, Diego, Edo e Jacopo, insieme agli amici Pietro, Angelo e Samu del Busalla, sono chiamati a misurarsi con gli Amatori Genova e con gli Aquilotti padroni di casa.
Nella prima partita, molto combattuta e incerta, i piccoli biancocelesti conquistano una bella vittoria mentre, contro gli spezzini, più determinati e abili ad approfittare di qualche incertezza, si rimedia una sconfitta che, però, non spegne la soddisfazione di tutti per il bellissimo spirito di squadra degli Squalettini e per i continui progressi messi in mostra in campo! Intanto domani al Fontanassa di Savona, ore 15,00 è previsto un affollato Raggruppamento per gli Under 12.
Bravi Squalettini, avanti cuscì!
(Samuele Ferrè)
UNDER  6  -  8
Una domenica mattina di gioco per i più piccoli portacolori della Pro Recco Rugby che, sul campo Pieroni di La Spezia, hanno affrontato i pari età di Busalla e Amatori Genova, pareggiando entrambe le partite giocate.
I bimbi presenti hanno mostrato un ottimo spirito di squadra, si sono sostenuti a vicenda e, partita dopo partita, acontinuano a migliorare e ad essere sempre più uniti: le basi per un futuro vincente ci sono tutte!

La bella struttura ed il ricco il terzo tempo, perfettamente organizzato dai genitori spezzini, hanno coronato l'ottima mattinata di rugby! (Laura Castagnola) Inviati da Emy Forlani.

Ieri RUGBYTOTALE ha dedicato un’intera giornata alle attività giovanili e del minirugby, e crediamo che per noi sia stata una splendida esperienza, leggendo e rileggendo tutti i report dei club, dei tecnici, ma soprattutto degli addetti stampa dei  genitori degli stessi ragazzi e bimbi che in ogni modo hanno collaborato a comporre questi post in modo del tutto diverso uno dall’altro. Certo rileggendoli tutti prima di pubblicarli non ci siamo annoiati, e inserendo le numerose fotografie, per la maggior parte opera appunto di appassionati genitori, si è potuto completare in modo omogeneo e “colorato” la relativa pubblicazione. Concentrando tutte queste news sulle attività giovanili al giovedì si è potuto sviluppare un RUGBYTOTALE piu’ snello e sicuramente sarà da ripetere quando in futuro ritornerà l’attività dei campionati seniores. In conclusione di settimana, così, inseriamo quest’ultimo report sul minirugby portato avanti sempre con tanta passione dalla Pro Recco Rugby che, non bisogna dimenticare, quest’anno festeggia il CINQUANTESIMO ANNO DI ATTIVITA’ !  rr








Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...