domenica 25 febbraio 2018




 Scritto da -  Gianclaudio Romeo - Addetto alla Comunicazione Comitato Campano FIR
RISULTATI DI DOMENICA 25 FEBBRAIO

Napoli – Con i calendari fermi per il Sei Nazioni, in Campania il weekend ha visto protagoniste le categorie giovanili, impegnate principalmente in partite di recupero.

Under 18
La formazione capolista dei Borbonici supera tra le mura amiche la diretta inseguitrice del IV Circolo Benevento ipotecando così la vetta del torneo. Nel recupero del 28 gennaio, i Normanni vincono agevolmente contro i pari età del CLAN Santa Maria Capua Vetere e li sorpassano temporaneamente in classifica.
Under 16
Con le tre gare di recupero disputate quest'oggi, tutte le formazioni si allineano in merito alle sfide disputate: dalla prossima giornata infatti, la tredicesima e penultima del campionato, non ci saranno compagini con gare arretrate da recuperare.
Vince ancora la capolista Napoli Afragola siglando il dodicesimo sigillo consecutivo stagionale. Vince anche il Vesuvio, seconda forza della competizione, così come il CLAN Santa Maria Capua Vetere supera in campo ed in classifica la franchigia territoriale dei Normanni.

RISULTATI

UNDER 18



NORMANNI - CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE = 26 - 0 (4-0) Arbitro D'ORSI
BORBONICI - IV CIRCOLO BENEVENTO = 52 - 7 (8-1) Arb. AMBROSIO
UNDER 16
VESUVIO - CFC POZZUOLI = 26 - 17 (4-3) Arb. DI MAIO
DRAGONI SANNITI - NAPOLI AFRAGOLA = 12 - 38 (2-6) Arb. PUGLIA
NORMANNI - CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE = 0 - 31 (0-5) Arb. COVELLI

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...