giovedì 22 febbraio 2018



Partita girone élite – Trasferta a Parabiago per l’U16 del campionato élite. Alle assenze per infortunio si aggiungono quelle da “carnevale”, ma lo spirito con cui si affronta la partita sembra non esserne condizionato. I ragazzi AU iniziano da subito con notevole intensità. Il gioco è brillante, con ottima continuità di gioco. Facciamo quattro mete. Da questo momento inizia una fase di frenesia. Parabiago non molla. 
AU ci mette foga. Giochiamo in inferiorità, ma andiamo in meta più volte. La difesa del Parabiago è troppo spesso in fuorigioco. Per fallo ripetuto giochiamo in superiorità. Il gioco torna ad essere ordinato, e facciamo altre mete. La partita finisce 62-0 , dieci mete. I segnali positivi ci sono. Non tento dal risultato, ma dalla bella intensità vista. La speranza è di essere usciti dal periodo d’ombra recente … speriamo. Ora ci sono due settimane, per recuperare gli infortunati e la condizione. Ci prepariamo alla trasferta di Calvisano. Alè AU !
Partita girone 5 – Il Como è sicuramente la squadra più forte del girone: fisico e tecnica di ottimo livello. Ci sta perdere. Ma nei novanta e passa a zero c’è tanto demerito da parte dei nostri ragazzi che non hanno messo in campo tutto quello che hanno comunque di buono, a partire dal carattere e dall’orgoglio. Oggi non sono pervenuti fiducia e voglia di giocare.

(le foto sono di Mas Lazzerini)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...