mercoledì 21 febbraio 2018



A differenza della scorsa settimana quando per il settore propaganda erano scesi in campo Under 8 e Under 10, questa domenica ad essere protagonista è stata solo l’Under 12. I leoncini hanno infatti disputato un concentramento a Modena, mentre Under 8 e 10 sono rimaste a riposo.
 Inseriti nel girone più competitivo i piccoli bianconeri si sono distinti e hanno soprattutto mostrato segnali di crescita come tiene a sottolineare il loro tecnico Gianluca Groppelli: «Sono soddisfatto perché ho visto ottimi segnali di miglioramento da parte dei ragazzi. La strada è ancora lunga, ma stiamo crescendo e questo è ciò che ci interessa a prescindere dal risultato. Quest’anno siamo più “leggeri”  delle altre squadre e questo ci penalizza nei risultati, ma i ragazzi stanno imparando a raddoppiare il placcaggio e stanno prendendo fiducia in se stessi. Sono segnali molto incoraggianti.»
Rugby Lyons - Monferrato Rugby 21-17
Il weekend bianconero ha visto i ragazzi dell’Under 14 protagonisti di una interessante amichevole con i pari età del Monferrato Rugby. I giovani leoni hanno disputato una buona partita che li ha visti passare subito in vantaggio all'inizio del primo tempo per poi ribattere il ritorno dei piemontesi, chiudendo il risultato (sempre altalenante) alla fine del secondo tempo. Alla fine il Lyons sono riusciti a imporsi per 21 a 17 grazie ad una difesa cresciuta e apparsa assolutamente positive e ad una forma atletica che ha permesso di terminare l'incontro in progressione. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...