mercoledì 21 febbraio 2018


Giornata positiva per gli Amatori U14 che sabato scorso hanno affrontato all’Oval Stadium di Sant’Olcese le Province dell’ Ovest, sotto una pioggia fredda e insistente i nostri ragazzi hanno giocato una delle partite piu’ convincenti della stagione.

Il primo tempo viene giocato con un’intensità notevole con gli Amatori che attaccano incessantemente e gli Orsi che attuano una difesa efficace, i padroni di casa passano dopo 12 minuti grazie ad un’azione corale finalizzata da Gabry Luccoli, la seconda meta arriva quasi allo scadere grazie ad una bella azione che porta l’ovale nelle mani di SuperPippo Famà che si invola sulla fascia e arriva in meta, si va’a riposo dopo la realizzazione.

Il secondo tempo comincia come era finito il primo tempo con gli Amatori in attacco e le Province nella loro metà campo, le azioni dei padroni di casa sono coinvolgenti talvolta inarrestabili e le mete arrivano, i marcatori nel secondo tempo sono: nuovamente SuperPippo, Paolo “Panzer” Bovero, Mirko Garaveo, Alessio “Pippuzzo” Testa e Valerio Morgante, la partita finisce 43 a 0.
Finita la partita notevole la soddisfazione dei coaches Bisio e Sacchini che hanno visto i ragazzi maggiormente concentrati, reattivi, con placcaggi piu’ efficaci e il totale controllo nelle ruck.


Gli atleti scesi in campo: Ben Hassine, Bavastro, Sinelli, Parodi, Bocca, Testa, Caponetto, Garaveo, Famà, Bovero, Morgante, Luccoli, Torre, Palumbo, Gioia e Favareto.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...