martedì 13 febbraio 2018

Mattia Dolcetto, responsabile tecnico della Nazionale Italiana under 18, ha convocato ventisei giocatori per il primo test-match stagionale in programma sabato 24 febbraio alle ore 15.00 allo Stadio “Martiri di Villamarzana” di Badia, contro i pari età della Francia. Gli Azzurrini si raduneranno lunedì 19 febbraio a Occhiobello, in provincia di Rovigo, e svolgeranno gli allenamenti settimanali presso il Rugby Badia in vista del debutto stagionale con l’omologa transalpina. Tra i 26 giocatori convocati figurano anche Ratko Jelic, Gianmarco Lucchesi e Federico Mori, atleti del Granducato Livorno. 

I 'Granduchi', allenati da Fabio Gaetaniello, occupano attualmente la prima piazza nel campionato elite, raggruppamento del centro Italia ed hanno i mezzi per puntare decisamente in alto (leggi lottare per il titolo tricolore di categoria). Il Granducato Livorno è la Franchigia - attiva nel campionato under 16 e, appunto, under 18 - nata nel 2015 grazie al lavoro sinergico tra Lions Amaranto Livorno ed Etruschi Livorno.


NELLA FOTO, DA SINISTRA A DESTRA, FEDERICO MORI, NADIR KRIFI, GIANMARCO LUCCHESI, ALBERT EINSTEIN BATISTA, ROCCO DEL BONO, JACOPO DEL FIORENTINO E RATKO JELIC, TUTTI GIOCATORI DEL GRANDUCATO LIVORNO NEL GIRO DELLE NAZIONALI GIOVANILI.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ L'Amatori Capoterra dominante a Savona, cinque punti ai sardi, uno ai liguri!

Il Capoterra a Savona senza distrazioni, ritrova la via della vittoria: 56-24 Seppur in emergenza per via delle assenze e dei tanti infort...