mercoledì 13 dicembre 2017


Monza seniores Femminile torna alla vittoria in Liguria
Formazione Calini, Finazzi (45’ Severgnini), Natale (50’ Vezzoli), Pagani, Salerio, Dell’Oca, Ratcliffe (34’ Ferrari), Elemi (75’ Locatelli), Trentani, Cavalca, Rimoldi, Pampuri (60’ Crippa), Bettolatti (65’ Pavlovic), Ascione, Barillari (30’ Camozzi)
Tabellino: 1’ cp Cogoleto, 10’ m Natale, 25’ m Finazzi trasf, 28’ m Cogoleto, 37’ m Pagani trasf, 39’ m Trentani trasf, 40’ cp Calini, 41’ m Trentani trasf, 50’m Salerio trasf, 63’ m Salerio, 68’ m Vezzoli, 70’ m Pagani trasf,
Iniziano sottotono le monzesi che concedono a inizio partita un calcio in centro pali alle liguri per fuorigioco.
Il gioco é molto frammentato con tanti errori da una parte e dall’altra. Le monzesi segnano due mete con Natale e Finazzi ma non riescono a dare ritmo al gioco. Più o meno alla mezz’ora saranno le liguri a varcare la linea di meta. Questo episodio sferza un po’ le Ringhio che si rendono conto di dover cambiare qualcosa.Prima della fine del tempo vanno a segno altre due volte con Pagani e Trentani.
Il secondo tempo inizia con un’altra segnatura di Trantani  la partita cambia volo e le monzesi segnano 4 volte due di Salerio una di Vezzoli e Pagani si concede il bis .
Oggi è stata occasione per provare una nuova formazione con alcuni giovani innesti in ruoli diversi.
Con questa partita termina il girone di andata, Monza detiene il quarto posto.
Prossima domenica trasferta a Treviso per la prima di ritorno. (Stefano)

Le fotografie sono di Ferdinando Murgia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. PIEMONTE/ La comunita' del rugby in lutto!

𝗜𝗹 𝗿𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗽𝗶𝗲𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗴𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗴𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗖𝗶𝗽𝘂𝗹𝗹𝗼. Il Preside...