lunedì 11 dicembre 2017


La sezione mini del Cus Perugia sta dando molte soddisfazioni al club
Cena di Natale per i giovani del Minirugby


PERUGIA - Si  conclude a Foligno la stagione autunnale per i ragazzi del Cus Perugia Minirugby. Tempo di bilancio quindi che, con grande soddisfazione, il Coordinatore Tecnico Gianluca Mencaroni definisce "molto positivo. Il lavoro di tutti sta dando un ottimo risultato e lo dimostrano i numeri".

 È un anno iniziato con entusiasmo e grande riscontro da parte del territorio dove a tutt'oggi continuano ad affluire nuovi ragazzi che subito si appassionano a questo sport. Entusiasmo che ha contraddistinto la cena di Natale organizzata dal gruppo presso la Club House della società, occasione in cui i ragazzi si sono allenati nel campo della struttura e trascorso una serata insieme alle famiglie, agli allenatori ma anche a Dirigenti e giocatori della prima squadra. "Un’ottima e graditissima occasione per conoscerci più da vicino", commenta il presidente del Rugby Perugia, Alessio Fioroni. "Siamo stati bene ed i ragazzi non hanno dovuto attendere a lungo seduti. La prima di molte altre cene, mi auguro. Un sincero ringraziamento alle mamme del Minirugby Cus Perugia, che hanno organizzato la cena. 
Mencaroni, ha creato un bel gruppo". Un ringraziamento particolare quindi per l'impegno e la passione va agli allenatori storici Gianluca Mencaroni, Angelo Maria Crocioni e Alessandro Giommetti ma anche ai nuovi, Alessio Bozza, Francesco Ragni e Marica Antognelli che segue anche il progetto per il Circolo Didattico di Magione. (Luana Pioppi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...