venerdì 15 dicembre 2017


In serie B la nostra squadra va a Roma contro la Roma Olimpic, mentre le squadre del settore giovanile in contrano il San Gregorio.









Il prossimo weekend sarà un intenso fine settimana per le nostre squadre. In serie B, dopo il successo di domenica scorsa a Sperone contro il Cus Catania per 11-6, i nostri vanno a Roma per affrontare la blasonata Roma Olimpic che ci sopravanza in classifica di un solo punto. Per la squadra di Lo Re e Capodici una partita importante per saggiare fuori casa il peso tecnico contro una diretta rivale. Si giocherà alle 11 e arbitrerà il signor Schillirò di Catania.
Le squadre del settore giovanile invece affronteranno il San Gregorio in tutte le categorie dalla 14 in avanti. Per tutte l’obiettivo è confermare quanto di buono fatto finora cercando di ottenere sin da questa domenica la matematica certezza del pass per la successiva fase che assegnerà il titolo siciliano.

Per info 3474782162  

(la foto Avezzano/CLC Messina è di Chiara Terrenzio)    

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...