giovedì 7 dicembre 2017


1XV-Ldm Colleferro Rugby 1965 vs Frascati Rugby Club
0/3! Questo il risultato della battaglia tenutasi al Natali Domenica!Poco spazio all’immaginazione dunque,  i ragazzi hanno combattuto fino alla fine per sbloccare il risultato,buoni segnali di crescita del gruppo ma ancora molto lavoro ci aspetta, Il Coach Granatelli ci dice la sua:” Sotto il profilo dell’impostazione della gara abbiamo poco da rimproverarci i ragazzi hanno applicato al dettaglio il piano di gioco che aveva indicazioni molto precise, il terreno dopo dopo la pioggia della notte di sabato era molto allentato il tutto aggravato dal match del mattino della nostra U16.
Abbiamo tenuto nel primo tempo il Frascati sotto scacco nei propri 22 metri e al tentativo di uscire abbiamo risposto con un buon gioco al piede entriamo più volte in zona punti e non concretizziamo. Nel dettaglio, abbiamo una touche a cinque metri dalla linea di meta e sbagliamo il lancio, Frascati è in sottonumero in mischia e non chiamiamo mischia ordinata, il Frascati entra in zona punti e piazza un calcio di punizione tra i pali. Ci sono momenti in cui bisogna solo portare la palla oltre la linea.
Così si replica al secondo tempo, alcune sostituzioni che avrebbero dovuto aumentare la lucidità in zona punti non vanno a buon fine. Inizio secondo tempo il Frascati prova ad alzare il ritmo difendiamo bene e la cosa dura dieci minuti prendiamo ancora d’assedio i ventidue metri avversari ci giochiamo prima da sciocchi un calcio di punizione alla mano, negativo, non ultimo il drive che poteva concretizzarsi con una segnatura fallisce.
 Dominiamo in tutta la gara ma il Frascati che fa una partita continua in trincea neutralizza gli ultimi nostri disperati assalti e porta via una partita da risultati di altri tempi.”
Baglione S.
Picchi
Giusti
Donadio
De Maggi
Cirelli
Massicci
Damiani
Baroni
Tomasi
Eramo
Padovese
Baglione D
Sabellico
Prati.
A disp.
Ascenzi
Velenosi
D’aloia
Felice
Cekrezi
Perna
Calabrò
Ora si guarda avanti…forza Colle!


Domenica prossima trasferta a Salerno per la sfida all’Arechi.

(foto di Loris Ale Carlan)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Al "Bione" al Torneo 14 cime di Lecco brillano i padroni di casa!

  2° TORNEO 14 CIME DI LECCO BRILLANO I GIOVANISSIMI DEL RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI Folta partecipazione ed entusiasmo al 2° TORNEO 14 CI...