sabato 23 dicembre 2023

RUGBY SERIE A ELITE/ Domani a Padova derby d'Italia n. 177 fra Petrarca e Rovigo Delta.

 

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER IL DERBY NUMERO 177

Sarà la grande sfida contro il Petrarca Rugby l’ultimo match del 2023 per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. I rossoblù di coach Lodi, ospiti all’impianto Memo Geremia di Padova, affronteranno i tuttineri del Petrarca nel Derby d’Italia numero 177. Nona giornata del Campionato Serie A Elite: domenica 24 dicembre alle ore 14.


Il big match, in diretta su RaiSport e DAZN, sarà arbitrato da Gianluca Gnecchi, coadiuvato dai giudici di linea Alex Frasson e Alberto Favaro. La terza assistente sarà Beatrice Smussi, mentre il TMO è affidato a Giuseppe Vivarini.

“Il Derby con il Petrarca è una partita speciale.” – commenta il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “Sappiamo che andare a giocare alla Guizza, casa del Petrarca, non sarà facile. Siamo pronti a far battaglia con la stessa grinta che abbiamo avuto nella Finale della scorsa Stagione, ovviamente è un Campionato nuovo e sarà una sfida diversa. Come squadre, ci conosciamo bene, i dettagli faranno la differenza, dal primo all’ultimo minuto.”

Ecco il First XV scelto per il Derby d’Italia n. 177: Sperandio; Vaccari, Moscardi, Diederich Ferrario, Elettri; Atkins, Bazan Vélez; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Ortis, Ferro (cap.); Walsh, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Quaglio, Swanepoel, Steolo, Meggiato, Lubian, Chillon, Dogliani. 


(Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...