sabato 16 dicembre 2023

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Domani a Pian di Massiano il Perugia riceve il Messina.

 

Ultima dell’anno per l’Acea Rugby Perugia

I biancorossi di coach Fabiani impegnati in casa contro il Messina.

 L’Acea Rugby Perugia torna in campo dopo il k.o. in esterna dello scorso weekend sul campo dell’Unione Capitolina per 34 a 17. La classifica è precaria e c’è bisogno di punti al più presto: i biancorossi rimangono per ora penultimi a quota 5.  Si torna a giocare di fronte al pubblico amico dell’impianto sportivo del Percorso Verde di Pian di Massiano; avversario di turno il Messina Rugby, quartultimo con 17 punti. 

   (Le due foto pubblicate tratte dal test CUS Catania vs Acea Perugia)

L’incontro è alquanto delicato e i ragazzi di coach Fabiani non vogliono fallire l’ultimo appuntamento dell’anno solare prima della pausa invernale (il campionato riprenderà il 14 gennaio 2024). L’orario è insolito: il fischio d’inizio è infatti previsto per le ore 12.00, dunque gli atleti dovranno regolarsi con l’alimentazione. Una difficoltà in più insomma, ma sarà la stessa cosa per entrambe le squadre. Arbitra la sfida Paolo Acciarri di Perugia.  

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...