venerdì 22 dicembre 2023

RUGBY SERIE A ELITE/ Domani pomeriggio al "Maurizio Quaggia" Mogliano Veneto vs Rangers Vicenza.

 

SERIE A ELITE - IL DERBY CASALINGO CONTRO VICENZA CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA.


MOGLIANO VENETO - Dopo la trasferta romana priva di soddisfazioni per i colori biancoblù, e la successiva pausa, il Campionato arriva al giro di boa, ponendo di fronte le due squadre in coda al Torneo per un match fondamentale in chiave salvezza. Mogliano ha un solo risultato utile se vuole mantenersi in corsa e tenersi a stretto contatto con chi la precede. Per Vicenza vale lo stesso principio, per cui si preannuncia una sfida molto combattuta. La squadra dell'ex. coach Andrea Cavinato in questa stagione può vantare una vittoria contro Mogliano nel test amichevole precampionato. Recuperate alcune assenze del match contro le Fiamme, dovute agli impegni delle Nazionali Under 23 e Under 20, rimane comunque qualche dubbio nella stesura della formazione definitiva, che verranno sciolti dalle decisioni che coach Caputo e Costanzo prenderanno probabilmente nel warm up di sabato.

Queste le parole del capo allenatore Marco Caputo alla vigilia della gara: “Ci aspettiamo un grande battaglia nel match contro Vicenza. Sappiamo che questa è una delle partite che stanno aspettando e una delle gare che credono di poter vincere. Li rispetteremo perchè siamo consapevoli dei punti di forza del loro gioco. Ci prepareremo bene per il match sapendo che dovremo lottare per tutti gli 80 minuti. Ci concentreremo sugli aspetti del nostro gioco che dobbiamo gestire bene per darci le migliori possibilità di esprimerci al meglio."

Questa la probabile formazione che sabato 23 dicembre 2023, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Dazn):

Avaca G.; Zanandrea, Passarella, Va'Eno, Dal Zilio; Ferrarin, Battara; Grant, Finotto, Marini; Baldino (Cap.), Kingi; Ceccato, Sangiorgi, Aminu

a disp: Frangini, Gentile, Avaca E., Brevigliero, Lubiato, Russi, Zanatta, Douglas

L'incontro sarà diretto dal Sig. Federico Vedovelli.

L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).

I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...