venerdì 17 settembre 2021

RUGBY GIOVANILE - Minirugby a Trieste, un buon momento !

 

È stata una giornata fantastica, una di quelle che non si possono dimenticare.

L'Ervatti, il nostro campo, la nostra casa, invasa da una moltitudine di bambini, molti piccolissimi, che per quasi due ore hanno dato filo da torcere agli educatori e ai ragazzi della Prima Squadra (maschile e femminile) che sono accorsi per rendere ancora più speciale una giornata che già lo era di suo.


Sorrisi, grida, corse a perdifiato: questi gli ingredienti di una domenica di rugby e divertimento che sarà ripetuta domenica 26 settembre con le stesse modalità.

Grazie a tutte le persone che sono accorse al campo per far provare ai propri figli qualcosa di nuovo, educativo e salutare! Grazie agli educatori: siete stati l'anima di una domenica strepitosa.


Grazie agli atleti che sono venuti a sostenerci: siete il riferimento per i nostri piccoli rugbisti e un esempio che loro seguiranno sempre. Grazie al Rotary che ha voluto sposare la nostra causa, grazie a dirigenti e società che hanno lavorato duramente affinché tutto fosse al giusto posto.

Grazie al gruppo Comunicazione e Marketing che ho l'onore di dirigere che giorno dopo giorno si adopera in silenzio per rendere sempre più grande, ambiziosa e professionale questa società.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...