lunedì 22 gennaio 2018



Risultati del weekend: Sconfitta in Serie B nell’ultima giornata del girone d’andata. Ancora imbattute tutte le formazioni giovanili
 (Hugo Ara in azione - foto di Rosa Rizzo)
Serie B
Il Napoli Afragola batte 55-19 la CLC Messina. Una partita mai in discussione con i partenopei che hanno impresso da subito un ritmo pesante per la squadra messinese condizionata oltremisura dalla influenza e dagl'infortuni. Ciononostante il XV di Capodici e Lo Re ha segnato 3 mete ma non è riuscito a marcare la quarta che avrebbe garantito un punto di bonus in classifica. Per i nostri colori in meta Gino Bombaci 2 volte e Sergio Pidalà. Due le trasformazioni di Alessio Solano.
Queste le formazioni in campo:
Rugby Napoli Afragola: Dublino L., Antonelli, Cimaroli, White, Rinauro, Gargano, Petrucci, Testa, Quarto, Campoccio, Dubliono G., Aiello G., Guerriero, Aiello M., Liguori. Casaccio, Santorio, Cerino, Martone, Iacuaniello, Caccia, Russo.
CLC Messina: Longo, Mancini, Ara, Libro, Irrera, Solano, Pidalà, Durante, Spanò, Tornesi, Fracassi, Galletta, Sindona, Miduri, Lombardo. Scolaro, Rugolo, Bombaci, Previti, Bellinvia, Runci, Privitera.
Arbitro:Lorenzo Imbriaco di Bologna

Under 18
L’under 18 battè 12-5 l’Amatori Catania. Gli etnei in evidente crescita hanno giocato tutte le carte per vincere la partita a tratti diventata spigolosa e nervosa. Di contro la CLC, pur con qualche assenza di peso, tra infortuni, malattie e convocazioni in prima squadra ha giocato la sua partita conquistando un’importante vittoria che consente di mantenere imbattuta la testa della classifica. Per il XV di Plasmati e Arbuse in meta Francesco Micalizzi e Paolo Crucitti e una trasformazione per Stefano Santilano.
Questa la formazione: Micalizzi, Nostro, Maggio, Crucitti, Mantineo, Santilano, Lombardo, Longo, Rizzo D, Cekaj, Mangano, De Santis, Costa, Pandolfino, Minutoli. Vinci, Pinizzotto, Campagna, Doddis, Donato, Rizzo G.

Under 16
Rotonda vittoria della nostra under 16 che, in formazione rimaneggiata per l’influenza e qualche infortunio, batte al Paolone di Catania, il più tradizionale degli avversari: l’Amatori Catania 83-0. La squadra di Magnisi e Lucchese ha sempre avuto in mano la partita come ampiamente testimonia il risultato. Lo score finale viene fuori dalle 6 mete di Giovanni Oliva, 3 di Mattia Irrera, 2 di Gabriele Battaglia e Gaetano Spadaro e una a testa di Emanuele Cannaò e Carim Gemelli arrotondano il risultato le 3  trasformazioni di Oliva e quella di Gemelli. Questa la formazione scesa in campo: Gemelli, Cannaò, Irrera, Oliva, D’Arrigo, De Salvo, Mastronardo, Ruggeri, Spadaro, Mangano, Amantia, Germanò, Borgosano, Marino, Battaglia. Galvagno, Bianco, Kese.

Under 14

Meritato successo 45-5 dei nostri ragazzi under 14 contro la Lions. La squadra di Campanella e Previti ha disputato un buon match lasciando poco spazio agli avversari e segnando 7 mete alcune di pregevole fattura nonostante gli avversari abbiano giocato con ottimo piglio e grande verve agonistica

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...