sabato 27 gennaio 2018

 
E’ la gara di cartello della seconda giornata della Poule Promozione.
Domani pomeriggio (ore 14.30) allo stadio “Pagani” di Rovato la squadra di casa ospita il Rugby Cernusco nella sfida tra le vincitrici delle due poule che, durante la prima fase, hanno caratterizzato il Girone 3 della Serie C. Dirige Omar Haj Abdullah Alieh della sezioni arbitri di Brescia.
“Vogliamo dare seguito all’ottima prova disputata a Piacenza, da ogni gara dobbiamo trarre gli incentivi per migliorarci e il prossimo confronto, considerando le difficoltà che comporta, come la notevole solidità dei nostri avversari in mischia chiusa, costituisce una occasione stimolante per dare continuità al nostro percorso di crescita. Possiamo contare su un gruppo omogeneo composto da una trentina di giocatori, per cui abbiamo ritenuto di operare una turnazione, seppur limitata, rispetto al match disputato con i Lyons. Inoltre vogliamo ben figurare con la squadra UISP che domenica sarà impegnata a Riva del Garda con la capolista, il Rugby Benacense.”. 
Tenuto conto delle considerazioni espresse, il responsabile tecnico Daniele Porrino insieme con il preparatore dei trequarti Alberto Bergamo hanno reso nota la formazione per la gara interna con il Cernusco.
Tra le novità più importanti spicca l’esordio stagionale di Davide Pastormerlo, la scorsa stagione al Rugby Verona e domenica pronto a subentrare dalla panchina. Saranno invece costretti a seguire il match dalla tribuna, perché infortunati, lo stesso Alberto Bergamo, il capitano Omar Mambretti, Jacopo Maffi, Ruben Pavesi e Dejan Blagojevic.

RUGBY ROVATO:
DE CARLI C; ABENI, RADETIC, SQUIZZATO, BORDIGA; SUARDI, FESTA; VEZZOLI, MILANI, MANENTI; VOLPINI, CORSINI; BYAOUI, FRASSINE, SAVIELLO.

A disposizione: TAVELLI, GALLI M, MIGLIETTI, VOLPARI, MANCHI, ABBIATICI, PASTORMERLO.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...