lunedì 29 gennaio 2018



U14
Sconfitta amara per i giovani Leoni biancorossi del Rivoli che sono scesi nella Fossa di casa, sabato scorso, per lottare contro il Collegno, avversario di tutto rispetto.
Ancora inebriato dalla vittoria del weekend precedente contro il CUS, i biancorossi giocano un primo tempo abbastanza equilibrato, iniziato con la prima meta del capitano Reginato, subito al 2° minuto.

La risposta degli avversari non si fa aspettare che arriva travolgente con tre mete non realizzate chiudendo così il primo tempo col punteggio di 5 a 15.
Il Capitano Reginato riesce a trainare la Squadra nella rimonta segnando altre tre mete e due trasformazioni portando il risultato a 20 a 15.Il Collegno dimostra però maggiore lucidità ed il Rivoli non riesce a rimanere in partita ed il Collegno si rifà sentire chiudendo la partita con il risultato di 24 a 40.
Purtroppo i buoni spunti di gioco alla mano e al piede del Rivoli non sono bastati per superare un avversario impegnativo.
La prossima tappa sarà a Volvera il 10 Febbraio.



(foto di Alfredo DiNardo)













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...