martedì 30 gennaio 2018


Domenica scorsa all' Oval Stadium di Sant'Olcese era in programma una giornata all'insegna del rugby con l' U14, l'U18  e con la Seniores, comincia la nostra U14 contro i parietà del Recco, si gioca sotto un bel sole e con un ottima affluenza di pubblico.

La partita é un monologo dei ragazzi recchellini che vincono con un impietoso 75 a 0, un match a senso unico rovinato sul finale da un infortunio a  "Milo", un atleta del Recco, protagonista fino a quel momento di un' ottima prestazione; encomiabile l'impegno di un ristretto gruppo di ragazzi azulgrana, uno dei quali, Mirko, Garaveo, uscito anzitempo per un infortunio che si spera sia di lieve entità.


E' nostro auspicio che i  nostri ragazzi  facciano  tesoro di questa sconfitta per il proseguimento del campionato e che diventimo maggiormente consapevoli che senza sacrificio non potranno maiarrivare risultati soddisfacenti. Forza Amatori !!! 













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...