giovedì 30 novembre 2017


Sabato 2 dicembre il debutto del Rugby Mantova Old

Prima uscita stagionale del neonato Rugby Mantova Old dopo l’ufficializzazione del 6 Settembre 2017, che sabato 2 dicembre vedrà i ragazzi (di una volta) impegnati sui campi di Parma in occasione del 3° Torneo Memorial Guido Sani.
L’evento, suddiviso in 2 gironi, vedrà i virgiliani affrontare i Les Besiò di Parma, gli Zebroni di Parma e i Toca Gnint di Reggio Emilia in 2 tempi da 8 minuti.
A seconda della classifica parziale, verranno successivamente affrontati gli Amatori Parma, i Parma Whisky Tango, Gli Old Devils Colorno e i Veteran Boys Piacenza per stilare la classifica finale e festeggiare tutti assieme nel terzo tempo a seguire.
Ricordiamo che il Rugby Mantova Old nasce dalla trasformazione dal SOCIAL TEAM, fondato da un gruppetto di “diversamente giovani” di buona volontà, coordinati da Francesco Celin e dal Sebastiano Scemma, dopo un importante lavoro di aggregazione e dopo il sigillo della nuova dirigenza Rugby Mantova s.r.l..
L’obiettivo del Rugby Mantova Old è quello di riempire una mancanza societaria assente da troppo tempo, dando un punto di riferimento a chi non può (o non vuole) più cimentarsi agonisticamente con il nostro sport permettendogli di scendere ancora in campo con i colori biancorossi a fianco degli amici di sempre.

Da oggi la nostra società curerà quindi il futuro (mini, juniores), il presente (senior), e finalmente il passato (old).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Grandi risultati a Sanremo per il "doppio" appuntamento con il Festival del Rugby!

  Per la sua 9ª edizione il Festival del Rugby batte ogni record: “Squadre da quattro Paesi e oltre mille presenze a Ponente . ” Va in ar...