mercoledì 29 novembre 2017

XXI CAMPIONATO ITALIANO DI BEACH RUGBY: APERTURA DEL BANDO PER IL MASTER FINALE 2018

Si riapre ufficialmente il bando di assegnazione del Master Finale in programma per sabato 28 luglio 2018.
Da oggi fino al 31 gennaio 2018 gli organizzatori interessati potranno inoltrare alla Lega la propria candidatura scaricando il modulo di dichiarazione d’interesse dal sito della LIBR alla sezione “modulistica” goo.gl/iBpyqL e spedirlo compilato in ogni parte via mail a info@beachrugby.it.
Successivamente una commissione interna valuterà il miglior progetto organizzativo di evento sportivo e assegnerà il torneo all’organizzatore vincitore.

Che cos’è il Master e perché è una grande opportunità per gli organizzatori

Il Master Finale è la tappa conclusiva del Campionato Italiano di Beach Rugby, in cui i migliori team maschili e femminili della stagione agonistica su sabbia si sfidano nell’arco di una giornata per la conquista del titolo di Campioni d’Italia. Solamente le prime 10 migliori squadre maschili e 6 femminili vi accedono per merito (miglior punteggio acquisito durante la Regular Season).
Per l’organizzatore dunque si presenta un’
ottima opportunità di organizzare un evento sportivo di risonanza nazionale, di livello agonistico e ad alta potenziale attrattività di pubblico. Per garantire il migliore svolgimento delle gare e successo partecipativo è necessario porre attenzione a diversi aspetti organizzativi. Per questo motivo la Lega sceglie di indire annualmente un bando di assegnazione e di scegliere il miglior progetto di evento sportivo che si propone.

L’apertura del calendario del XXI Campionato Italiano di Beach Rugby verrà ufficializzato dalla LIBR nei prossimi giorni. Sicuramente vedrà anche per il 2018 l’inserimento della Coppa Italia agli inizi di giugno in una località che a breve verrà individuata.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTI/ A Noceto due nuovi Open Day !

      COLLADESENSI DOMENICA 07 APRILE 2024 28° COLLA DE SENSI Il torn...