lunedì 27 novembre 2017


I RISULTATI GIALLOVERDI DEL FINE SETTIMANA

Serie B. L’unica amichevole della pausa dedicata ai Test Match internazionali, è stata giocata ieri a Grugliasco con il Cus Torino, squadra iscritta al campionato di Serie A. 57-5 il punteggio finale in favore degli universitari. Di là dei numeri, che in incontri di questo tipo non hanno alcun valore, per i coach Douglas e Birchall, il test ha offerto buone sensazioni. Molti giovani dell’Under 18 sono stati utilizzati sul campo, ed altrettante idee sono state sperimentate accanto agli schemi più rodati. Unica meta gialloverde, quella di Luca Caiazzo al 62’, inizio del secondo dei tre tempi da 30’ giocati ieri.

Senior Femminile. Coppa Italia a Cocconato d’Asti: le biellesi hanno ottenuto un buon secondo posto alle spalle di Ivrea. I risultati: Brc vs Dinamo Dora 17-15; Brc vs Cuneo 28-26; Brc vs Ivrea 7-49; Brc vs Novara 40-12. Realizzatrici: Toeschi (52), Dato, Morchio, Pellanda (10), Mahrouz e Soru (5).
La formazione: Morchio, Dato, Chardaoui, Toeschi, Aimone Prina, Pellanda e Mahrouz. A disp.: Soru e Abbà.

Under 16 Femminile. Secondo posto per le gialloverdi al concentramento di San Remo.

Under 14. Buona prova biellese al Super Challenge di Parabiago dove i ragazzi in divisa gialloverde hanno ottenuto il sesto posto su quattordici squadre iscritte provenienti da tutta Italia. Brc ha vinto 12-5 contro i Lyons Piacenza e 5-0 con Collegno. Pareggiato 12-12 con franciacorta e perso con Amatori Parma.


Under 12. Biella 1 ha vinto il raggruppamento di Chieri. Secondo posto per Oleggio e piazza d’onore per Biella 2. (Paola Giacchetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...