venerdì 24 novembre 2017



                                           AGENDA DEL WEEKEND

Protagonisti assoluti di questo ultimo weekend di novembre saranno i ragazzi dell'U14, che domenica 26 a partire dalle 9.30 parteciperanno al Superchallenge presso lo stadio Rino Venegoni di Parabiago.
Il Superchallenge è un torneo nazionale prestigioso, che coinvolge 12 squadre U14: Lyons Valnure Rugby, Cus Milano, Rugby Rho, Collegno Rugby, Parabiago 1948, Rugby Franciacorta, Nuovo Salario, Amatori Cecina, Rugby Varese, Biella R.C. 1977, A.P. Partenope e Verona Rugby.
Ricordiamo che, sempre domenica, alcuni bianconeri prenderanno parte alla selezione provinciale e parteciperanno al Festival Juniores U16, presso la Cittadella del Rugby di Parma.
Anticipiamo che la prossima settimana sarà per la società molto ricca di impegni al di fuori del campo di gioco. Lunedì 27, infatti, una rappresentanza di giocatori seniores Lyons prenderà parte al flashmob contro la violenza sulle donne, che si svolgerà in Piazza Cavalli nel corso della mattinata.
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 si terrà una conferenza stampa per annunciare il gemellaggio tra la società bianconera ed il Bakery Basket.

Infine giovedì 30, a partire dalle 18, una rappresentanza di giocatori seniores insieme ad una rappresentanza di consiglieri parteciperà alla presentazione della nuova Cayenne presso la concessionaria Lodigiani.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...