giovedì 30 novembre 2017


Erinni Under 16 a Brescia è secondo posto

Nella quarta tappa del trofeo interregionale per le Erinni Under 16 a Brescia è secondo posto. La quarta tappa del trofeo interregionale che si è svolta domenica a Brescia, pur essendo un risultato un poco sotto alle precedenti uscite é in realtà un ottimo risultato.

Dopo aver vinto, apparentemente senza troppe difficoltà, il girone iniziale battendo in sequenza Rovato per 8 a 2, poi Mantova 6 a 0 e infine Sondrio per 5 a 2 ma con partite in realtà piuttosto equilibrate, le ragazze di Coach Bettinelli trovano in finale il forte Cus Brescia vincitrice dell’altro girone preliminare .
La partita è avvincente; anche il sole se ne accorge e decide finalmente di farsi vedere. Le ragazze in verde e blu ce la mettono tutta, si dannano, corrono e placcano, del resto. come dice un esperto genitore al seguito: “E’ un torneo intenso e di ottimo livello agonistico e tecnico”.
Ma questa volta, prevalgono le ragazze di casa per 4 a 2. E’ lo sport, a volte si vince e a volte si perde, l’importante è l’impegno a superare i propri limiti giorno dopo giorno.
Le altre “cussine”, oggi tutte in blu, riducono così il gap in classifica e rendono, per fortuna di tutte le squadre, il girone lombardo più interessante e stimolante.
Per le Erinni under 16 sono scese in campo:
Bettinelli (cap), Bolla, Ceccarelli, Curtò, Ditrani, Marzolla, Piseddu, Rusconi, Stefanini, Toselli e Usata.
Girl of the match: Sofia Rusconi.

 foto di Paolo 
A margine del trofeo interregionale under 16 sono scese in campo come di consueto le under 14 per dare vita al raduno regionale di categoria.
Continuano costanti i progressi delle ragazze più piccole, che a parte qualche nervosismo un po’ eccessivo, si sono ben comportate anche stavolta.
Per le Erinni under 14 sono scese in campo:

Breglia, Canuti, Costa, Daneluzzo, Fujimoto, Lo Presti, Logoteta, Pisano, Trincu e Tufano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...