giovedì 30 novembre 2017


Erinni Under 16 a Brescia è secondo posto

Nella quarta tappa del trofeo interregionale per le Erinni Under 16 a Brescia è secondo posto. La quarta tappa del trofeo interregionale che si è svolta domenica a Brescia, pur essendo un risultato un poco sotto alle precedenti uscite é in realtà un ottimo risultato.

Dopo aver vinto, apparentemente senza troppe difficoltà, il girone iniziale battendo in sequenza Rovato per 8 a 2, poi Mantova 6 a 0 e infine Sondrio per 5 a 2 ma con partite in realtà piuttosto equilibrate, le ragazze di Coach Bettinelli trovano in finale il forte Cus Brescia vincitrice dell’altro girone preliminare .
La partita è avvincente; anche il sole se ne accorge e decide finalmente di farsi vedere. Le ragazze in verde e blu ce la mettono tutta, si dannano, corrono e placcano, del resto. come dice un esperto genitore al seguito: “E’ un torneo intenso e di ottimo livello agonistico e tecnico”.
Ma questa volta, prevalgono le ragazze di casa per 4 a 2. E’ lo sport, a volte si vince e a volte si perde, l’importante è l’impegno a superare i propri limiti giorno dopo giorno.
Le altre “cussine”, oggi tutte in blu, riducono così il gap in classifica e rendono, per fortuna di tutte le squadre, il girone lombardo più interessante e stimolante.
Per le Erinni under 16 sono scese in campo:
Bettinelli (cap), Bolla, Ceccarelli, Curtò, Ditrani, Marzolla, Piseddu, Rusconi, Stefanini, Toselli e Usata.
Girl of the match: Sofia Rusconi.

 foto di Paolo 
A margine del trofeo interregionale under 16 sono scese in campo come di consueto le under 14 per dare vita al raduno regionale di categoria.
Continuano costanti i progressi delle ragazze più piccole, che a parte qualche nervosismo un po’ eccessivo, si sono ben comportate anche stavolta.
Per le Erinni under 14 sono scese in campo:

Breglia, Canuti, Costa, Daneluzzo, Fujimoto, Lo Presti, Logoteta, Pisano, Trincu e Tufano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...