sabato 25 novembre 2017


Arrivano i primi frutti della preziosa partnership instaurata tra il Rugby Colorno e il Rugby Rovigo Delta. Il Club biancorosso, infatti, ha potuto avvalersi di un coach speciale nelle giornate del 22 e del 23 novembre. Joe McDonnell, che vanta anche otto presenze con gli All Blacks, ha potuto presenziare agli allenamenti e lavorare soprattutto con il pacchetto di mischia delle Under (14, 16 e 18) e della prima squadra seniores sia maschile che femminile. Sono stati anche coinvolti tutti gli allenatori della compagine parmense per una sessione in aula. Durante le due giornate l’head coach della squadra veneta ha avuto anche il piacere di assaggiare tutti i prodotti tipici parmigiani cucinati dalla nostra Club House “Al Travacon”.

(Umberto Casellato e Joe Mc Donnell)

“Al di là delle grandi competenze tecniche di Joe – commenta il Direttore Tecnico Umberto Casellato – è molto importante per gli allenatori capire cosa vuol dire trasmettere passione ed amore per questo magnifico sport e penso che l’obiettivo sia stato raggiunto. Sono contento che sia venuto ad allenare la nostra mischia e mi auguro che possa tornare in primavera durante la pausa per il 6 Nazioni”.

Si ringrazia il Rugby Rovigo Delta per averci permesso di avere un allenatore del calibro di Joe McDonnell durante queste due giornate intensive di rugby.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...