mercoledì 29 novembre 2017

In vista della ripresa del Campionato, prevista per domenica 3 dicembre, i bianconeri continuano ad allenarsi per arrivare al meglio della condizione fisica e tecnica alla prima giornata del girone di ritorno. In particolare, da un paio di settimane, parte dell'allenamento del martedì avviene in maniera un po' diversa. Abbiamo il piacere e l'onore di seguire le istruzioni del Sensei Michele Cidale, Responsabile tecnico dell'A.S.D Sakura Kai. Michele è una vera istituzione delle Arti Marziali: dando un''occhiata al suo CV, viene fuori che è Cintura Nera 5°Dan di Ju Jitzu e Cintura Nera 1°Dan rispettivamente di Karate, Judo e Shuto. Inoltre, dopo un periodo passato in Israele, è anche Maestro di Krava Maga, disciplina marziale delle forze speciali militari israeliane. 

Siamo onorati di averlo con noi e lo ringraziamo per la disponibilità: sin da subito ha mostrato entusiasmo e sicuramente, vista l'affinità tra il Rugby e gli sport di combattimento, ci aiuterà a migliorare gesti tecnici che spesso vengono dati per scontati, come la caduta al suolo e il placcaggio. Siamo sicuri che vedremo presto in campo il frutto della sua esperienza e delle sue indicazioni!
















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...