venerdì 13 gennaio 2017



Si chiude domenica allo Stadio Invernici, con la sfida al Rugby Valpolicella, la Prima Fase del campionato di Serie A per il Rugby Brescia. La formazione veneta occupa la quinta posizione in graduatoria nel Girone 2, con 15 punti conquistati in 9 gare e due vittorie, un pareggio e sei battute d’arresto all'attivo (146 i punti fatti, 108 quelli subiti). All'andata Brescia corsara al Comunale di San Pietro in Cariano, dove Jacotti e compagni si sono imposti sui padroni di casa con il punteggio di 36-13.
Queste le impressioni sul match di coach Marco Pisati: "Quella di domenica sarà una partita tutt'altro che semplice, contro una formazione tosta e ben attrezzata fisicamente. Per noi, classifica a parte, sarà comunque un match molto importante, perché servirà a riprendere il ritmo partita dopo la pausa, ma soprattutto perché servirà come preparazione alla Seconda Fase, che ci vedrà impegnati nel Poule Promozione. Per questo ci teniamo a fare bella figura e a disputare un buon match davanti al nostro pubblico".
BRESCIA – VALPOLICELLA
(Junior Brescia ormai qualificato per la Fase Promozione affronta il Valpolicella)
Fischio d’inizio domenica 15 gennaio alle 14.30 allo Stadio Aldo Invernici (Via della Maggia, Brescia). Arbitra l’incontro il Sig. Filippo Vinci di Rovigo. Presenta la gara Aliprandi Beverage, sponsor ufficiale del Rugby Brescia, che premierà il “Man of the match” al termine dell'incontro.
LA DOMENICA ALL’INVERNICI
Prima, durante e dopo la partita sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale del Rugby Brescia! T-shirt uomo, donna e bambino, cuffie, sacche, nonché le divise ufficiali: indossa i colori della tua squadra!

Saranno presenti gli amici dell'Associazione "Tavola Rotonda Why Not?", un'associazione nata dall'iniziativa di alcuni giovani residenti sul territorio bresciano. Lo scopo è di elaborare idee, proposte, programmi e promuovere iniziative e campagne informative per migliorare la situazione nel territorio in ambito politico, culturale e sociale.












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY BIELLA/ Alberto Benettin confermato alla guida tecnica del team piemontese.

Biella Rugby è felice di annunciare la conferma dell’ head coach Alberto Benettin alla guida della prima squadra per le prossime due stagion...