martedì 31 gennaio 2017

Sul sito della FIR è stato pubblicato il calendario della seconda fase del campionato di serie A anche per la Poule 1 Promozione, dove giocheranno gli Squali. Il ritardo, lo ricordiamo, è dovuto ai recuperi, a loro volta rinviati, dell’ultima giornata della prima fase, che coinvolgevano squadre abruzzesi, colpite dal grave maltempo ed anche da nuove scosse di terremoto.

Il campionato per la Tossini Pro Recco Rugby riprenderà dunque domenica 12 febbraio, con la 1^ giornata della seconda fase. Gli Squali sono attesi subito dalla più lunga delle trasferte: Benevento, l’ultima squadra a strappare il biglietto per la fase promozione. Il 19 febbraio finalmente i biancocelesti torneranno al Carlo Androne, dove ospiteranno la Primavera Roma. Il 26 febbraio salterà la seconda di quelle che sarebbero dovute essere soste per il 6 Nazioni (insieme al 12/2) e che invece saranno giornate di campionato per recuperare il ritardo, e per gli Squali inizia un’accoppiata di trasferte da brividi: si va a Parma per incontrare l’Accademia e poi, il 5 marzo, a L’Aquila. Per l’ultima giornata di andata, il 19 marzo, torneranno a Recco i Medicei. Le rispettive partite di ritorno si giocheranno 26 marzo (Recco), 2, 9 (Recco), 23 (Recco) e 30 aprile.
(da Emy Forlani)

(Tossini riparte dalla Fase Promozione domenica 12 febbraio rendendo visita all'OTTOPAGINE BENEVENTO)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...