martedì 24 gennaio 2017
















Roma – La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato il calendario della Poule 2 (Gironi 2-3) e Poule 4 (Gironi 2-3) della seconda fase del Campionato Italiano di Serie A, rispettivamente rientranti nella Poule Promozione e Poule Retrocessione, il cui avvio è in calendario domenica 29 gennaio alle 14.30.
A causa del rinvio delle gare che ha coinvolto le squadre inserite nel Girone 4 della regular season di Serie A, dovuto alle avverse condizioni climatiche e al terremoto che ha colpito l'Italia centrale nei giorni scorsi, l'inizio delle Poule 1 e Poule 3 che coinvolge i Gironi 1 e 4 è previsto nel weekend del 12 febbraio.
Ciascuna delle due Poule Promozione qualificherà le prime due classificate alle semifinali del 7/14 maggio, che si disputeranno secondo il seguente schema:
1° classificata Poule Promozione 1 v 2° classificata Poule Promozione 2
1° classificata Poule Promozione 2 v 2° classificata Poule Promozione 1
Le vincenti del doppio turno di semifinale si affronteranno, in gara unica in campo neutro, nella Finale-promozione del 21 maggio che conferirà alla vincente il titolo di Campione d’Italia di Serie A ed il diritto a partecipare al Campionato Italiano d’Eccellenza 2016/2017.
(da sito FIR)
E NOI AGGIUNGIAMO:
Poule 2 FASE PROMOZIONE – Tarvisium, Valsugana Padova, Junior Brescia, Colorno, Udine Union, Verona.
Poule 4   -  FASE RETROCESSIONE – Amatori Badìa, A.S.R. Milano, Casale, Valpolicella, Vicenza, Parabiago.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...