mercoledì 25 gennaio 2017


AMATORI UNDER 16 IN SOFFERENZA ALL’OVAL STADIUM CONTRO IL SAVONA

Azulgrana in sofferenza nei primi minuti di partita, in cui si fanno sorprendere dai Savonesi che vanno in meta per ben tre volte. Dal settimo minuto in poi è tutto in salita per i padroni di casa che devono recuperare uno 0-15 che sembra un KO pugilistico, confermato dal fatto che nonostante la reazione positiva sono sempre gli ospiti a guadagnarsi la meta del bonus al 15’ minuto portando il punteggio su 0-22.

L’orgoglio Azulgrana si fa sentire dalla seconda metà del primo tempo  e viene premiato con una bella mata di Raphael Battista, che purtroppo non viene trasformata e si va al riposo con un pesante 5-22.
Nella ripresa gli Amatori si presentano subito segnando la loro seconda meta sempre Raphael Battista, che porta il risultato sul 10-22, purtroppo anche questa non viene trasformata ed inizia un attacco sferrato contro la compagine savonese, che però non porta i suoi frutti, a fine gara l’ulteriore beffa che stabilisce il risultato finale del 10 a 27, forse un po’ troppo pesante per la squadra di casa, che non ha ancora smaltito la lunga pausa natalizia.


Finisce così il girone di andata di questo campionato, che ci vede in sesta posizione con soli 13 punti, forse potevano essere di più, ma le occasioni per recuperare non mancano, si inizia subito domenica prossima, nella tana degli Orsi, che stanno dimostrato di non essere assolutamente in “letargo”.


(in collaborazione di MALUMOMA – foto di M. REBORA)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...