mercoledì 25 gennaio 2017





Invito conferenza stampa
Rugby Brescia, domenica scatta la Poule Promozione: scopriamo i nostri avversari! 



Pronti? Si (ri)parte! Terminata la Prima Fase del Campionato di Serie A con il brillante secondo posto nel Girone 2 (a un punto dalla capolista Colorno), il Rugby Brescia si appresta a scendere in campo per la Poule Promozione, la Fase che mette in palio il salto di categoria in Eccellenza. Due gironi, sei squadre ciascuno, con le prime due classificate di ogni raggruppamento qualificate alle Semifinali in programma il 7 e il 14 maggio (andata e ritorno).
Brescia è stata inserita nel Girone 2 insieme a due vecchie conoscenze, Rugby Colorno e Verona Rugby, mentre Valsugana Rugby Padova, Rugby Udine Union FVG e Ruggers Tarvisium completano il sestetto. Si comincia domenica 29 gennaio alle 14.30 allo Stadio Invernici contro Colorno (come la prima giornata della Prima Fase).
Una nuova, entusiasmante avventura attende dunque la nostra Società. Un'avventura che sarà presentata ufficialmente agli organi di informazione e ai tifosi venerdì 27 gennaio in occasione della conferenza stampa organizzata presso la sede di S-D Consulting, sponsor ufficiale del Rugby Brescia. Interverranno Stefano D'Eliseo, CEO di S-D Consulting, Federica Montanarini, Presidente del Rugby Brescia, Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia e Marco Pisati, Coach del Rugby Brescia.








DOVE & QUANDO

S-D Consulting
Via Cipro 136, Brescia
Venerdì 27 gennaio
Ore 15.30
 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...