sabato 28 gennaio 2017


Lyoness Rugby Mantova Card
Nuova importante collaborazione del Rugby Mantova con la Farmacia Azzali di Goito, che ha permesso la produzione di 600 Lyoness Card con il logo del club.
Lyoness rappresenta la più importante Shopping Community nel mondo, con oltre 70 mila aziende convenzionate da Ebay, Groupon, Booking, Decathlon Adidas, fino ad arrivare a supermercati, attività, servizi e negozi locali, quali per es. la stessa Farmacia Azzali, Supermercati Martinelli, Zushi, Mail Box etc. Mantova, Contadino Nostrano, Azzali 1881, Grossi Store e con numerose collaborazioni nel mondo sportivo, solo per citarne alcune: MotoGP, squadre di calcio di serie A in Italia e nel mondo, nonché varie squadre di Rugby (Rovigo, Viadana, ecc.).
La card, completamente gratuita, - in distribuzione c/o la club house - permetterà agli associati ed inoltre ai loro amici e familiari, di ottenere rimborsi - dal 1 fino al 5% - su ogni acquisto effettuato nelle aziende convenzionate, vedasi sito www.lyoness.it, oppure relativa app su Google Play Store.
Il Rugby Mantova, dagli acquisti dei propri associati, percepirà un rimborso del 5 per mille su ogni operazione, permettendo in questa maniera di migliorare la qualità dell'offerta ai propri associati, potendo finanziare i vari ambiziosi progetti futuri del Club. Gli associati potranno risparmiare sugli acquisti che abitualmente effettuano, senza dovere mutare le scelte o abitudini di acquisto. Non chiediamo di stravolgere abitudini, ma semplicemente di diffondere tali vantaggi ai propri amici e semplicemente beneficiarne. La diffusione delle Card fra i propri amici e conoscenti permetterà a loro volta all'associato di ottenere un rimborso del 5 per mille sugli acquisti dei primi ed a sua volta consentire anche al Rugby Mantova di beneficiare di questo premio.

In questa maniera vincono tutti: l'amico che gode sui propri acquisti di un rimborso dal 1 al 5%; l'associato che oltre ad avere diritto al rimborso -1 fino al 5%- sugli acquisti, pure può avere dei ritorni (5 per mille) dagli acquisti dei propri amici a cui ha distribuito la Card Rugby Mantova; il club riesce ad avere nuove risorse attraverso gli acquisti non solo degli associati (5 per mille), ma anche dei loro amici (altro 5 per mille) da persone magari non appassionate, ma interessate a beneficiare dei vantaggi dato dalle migliaia di convenzioni con aziende locali, nazionali o internazionali. Sussistono poi ulteriori vantaggi, dati dalla possibilità di accedere alle offerte scontate attraverso i buoni elettronici di acquisto - denominati shopping point - generati, oltre ai rimborsi, dai vari acquisti. Si rimanda ai vari video promozionali, per ulteriori approfondimenti.
La Card può essere utilizzata nei seguenti modi:
- negozi tradizionali, per es. Zushi, Contadino Nostrano, Grossi Store, ecc., facendo registrare l'acquisto alla cassa del punto vendita - portando la carta o anche mostrando il codice a barre presente sull'app dello smartphone, qualora la si scarichi da Google Play Store- in questo modo si ottengono i rimborsi liquidati sul conto corrente del beneficiario ogni volta che raggiunge almeno 10 euro cumulati;
- grande distribuzione organizzata tipo Supermercati Martinelli, Decathlon, Tamoil, Toys, Coin, Ovs, ecc., si utilizzano i buoni acquisto acquistati direttamente dal sito Lyoness;

- aziende online, come per es.: Ebay, Groupon, Booking, ecc., basta indicare dal sito Lyoness, nella sezione trova gli shops, il nome dell'azienda e si accede direttamente al sito, con registrazione automatica del vantaggio (il rimborso) una volta effettuato l'acquisto online.

Per ulteriori informazioni potete contattare Andrea Portioli tel. 329 9478130, email portioli1204@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...