giovedì 26 gennaio 2017


LA GIOVANE SECONDA LINEA KOEGELENBERG PROLUNGA LA SUA CARRIERA CON LE ZEBRE RUGBY
Parma, 26 Gennaio 2017 – Prosegue la campagna di rinnovi contrattuali delle Zebre Rugby che hanno prolungato il loro accordo con la seconda linea Gideon Koegelenberg. Il possente sudafricano, giunto in Italia a soli vent’anni a metà della stagione 2014/15, rimarrà a Parma fino al 30 Giugno 2019.
Il giocatore in queste sue prime due stagioni col XV del Nord-Ovest ha esordito nel Guinness PRO12 e nelle coppe europee integrandosi bene nel gruppo bianconero. L’atleta ha dimostrato assoluta serietà mettendo altresì subito in luce le sue doti tecniche e fisiche in un reparto importante come quello delle seconde linee.
Le Zebre Rugby continuano a costruire le basi per il futuro assicurandosi le prestazioni di un importante giovane di prospettiva -sia per la franchigia sia in ottica azzurra- che ha deciso di sposare il progetto tecnico bianconero.
Le parole di Koegelenberg :”Sono molto contento di rimanere in un club che mi ha dato fiducia e l’opportunità di giocare al più alto livello del rugby professionistico. Ringrazio le Zebre e per questo ho deciso di continuare a vestire questa maglia”.
La scheda del giocatore:
Nome: Gideon
Cognome: Koelegenberg
nato a: Wellington (RSA)
Il: 25/11/1994
Altezza: 202 cm
Peso: 117 kg
Ruolo: seconda linea
Honours: South Africa Schools 2012
Caps: 0
Presenze in Guinness PRO12: 15
Presenze in EPCR Champions Cup: 5
Presenze in EPCR Challenge Cup: 1

Club precedenti: Golden Lions (RSA), Sharks (RSA), Boland (RSA)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...