venerdì 27 gennaio 2017


Il freddo polare sembra aver allentato la sua morsa sull’intero Abruzzo, ed anche a Villa Sant’Angelo domenica si tornerà a giocare dopo una lunghissima assenza; i grigiorossi non giocano in casa infatti dal 6 novembre scorso. Dovrebbe debuttare dal primo minuto il nuovo acquisto Francisco Vieira, mentre diversi giocatori sono in via di recupero dopo piccoli infortuni e malanni di stagione. La partita, rinviata per ben due volte causa maltempo, è valida per l’ultima giornata del girone territoriale di serie A, mentre la settimana successiva gli uomini di Iannucci e soci si troveranno ad affrontare Pesaro, CUS Genova, Noceto, Prato Sesto ed una tra Benevento, Capitolina e Primavera Roma, nella poule retrocessione. Domani tutti in campo per il team run, mentre domenica si giocherà alle 14.30 agli ordini dell’arbitro aquilano Claudio Passacantando.





In questa settimana sicuramente diversa dalle altre, la società Gran Sasso rugby è vicina a quanti hanno perso i propri affetti negli eventi luttuosi che negli ultimi giorni hanno funestato l’Abruzzo e si unisce al lutto cittadino del 28 gennaio, ricordando i soccorritori del 118 tragicamente scomparsi il 24 gennaio scorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Bottino pieno per le Under 18 dell’Unione Rugby Firenze In serie B, partita dai due volti per il Firenze Rugby 1931     Touch - Foto: S....