venerdì 27 gennaio 2017


Prima squadra a Moletolo e tutte le altre categorie in trasferta nel fine settimana con gli uomini di Viappiani che ospiteranno alla Cittadella del Rugby il Reno Bologna. Ad inaugurare la giornata domenica mattina il minirugby impegnato a Formigine e l’under 14 a Ferrara mentre a Parma alle 11.00 in via Lago Verde andrà di scena il derby under 16. A chiudere le trasferte l’under 18 all’ora di pranzo a Cesena contro il Romagna

Serie B
Dopo due trasferte consecutive ritorno a Moletolo per l’Amatori Parma che domenica alla Cittadella del Rugby ospiterà i bolognesi del Reno nella seconda giornata di ritorno, ultima gara prima della sosta fino al 19 febbraio quando Carra e compagni saranno impegnati in via Lago Verde nel derby contro la Rugby Parma.
 Match difficile per i blucelesti contro una squadra, quella bolognese, con uno tra i pacchetti di mischia più forti del campionato e alla ricerca di punti nella rincorsa al la conquista di uno dei posti per la qualificazione alla seconda fase. Nelle fila degli Amatori all’assenza dell’apertura Jack Fava si aggiunge quella del terza linea Claudio Bosco, squalificato dal giudice sportivo fino a maggio dopo l’espulsione avvenuta domenica scorsa a Modena. Calcio d’inizio a Moletolo alle 14.30, arbitra il signor Giorgio Sgardiolo di Venezia.

Under 18
Trasferta a Cesena per i ragazzi di Spocci e Mey che nella seconda partita di ritorno faranno visita al Romagna RFC. Per i blucelesti, ancora in emergenza a causa dei tanti infortuni delle ultime gare, fondamentale la vittoria per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici che dopo le ultime due sconfitte consecutive si è ridotto a una lunghezza sui Medicei e 4 sul Perugia. Calcio d’inizio alle 12.30 di domenica a Cervese Sud in via Montefiore prima dell’importantissima sosta di 3 settimane in cui si spera di recuperare alcuni degli indisponibili.

Under 16
Prima giornata di ritorno e tempo di derby per i blucelesti che domenica mattina saranno di scena in via Lago Verde contro i cugini della Rugby Parma. Gialloblù che dopo un avvio faticoso vengono da 4 vittorie consecutive e, galvanizzati dalla vittoria del ricorso contro i Cavalieri Prato Sesto riguardante il match della seconda giornata, cercheranno a tutti costi la vittoria per rientrare nel gruppo che lotta per la qualificazione ai play off. Per l’Amatori Parma una gara da non sottovalutare in un campionato equilibrato nei primi quattro posti dove ogni minimo errore può costare caro. Dopo il derby, il campionato osserverà 3 settimane di pausa fino al 19 febbraio quando a Moletolo arriverà il Cus Siena.

Under 14
Trasferta in Romagna per gli uomini di Achille e Ulisse, impegnati domenica mattina al Trevisani di Ferrara contro i locali del Cus. Calcio d’inizio alle ore 10.00

Minirugby

Tutto il minirugby bluceleste sarà impegnato domenica mattina a Formigine nel modenese quando dalle 10.00 si affronteranno nel concentramento regionale gli Highlanders padroni di casa, Modena Rugby, Olimpia Vignola, Leoni di Cavezzo, Rugby Pro 4 ville, Falchi di Matilde e Reno Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...