sabato 28 gennaio 2017


XIII GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B GIRONE 3
Archiviata la netta vittoria nel derby contro il Roccia Rubano, per il CUS PADOVA si profila un'altra partita di importanza cruciale.
Gli universitari infatti, andranno a far visita alla compagine dell' INIZIATIVE VILLORBA RUGBY.
I trevigiani, sconfitti all'andata a Padova con il risultato di 23-22, si sono resi protagonisti fin qui di un campionato di ottimo livello, che li vede terzi a pari merito con Oderzo a quota 37 punti, 4 in più del CUS, ancorato al 5° posto con 33 punti. Dando un'occhiata al percorso dei trevigiani, balza subito agli occhi come il Villorba sia stata fin'ora l'unica squadra in grado di fermare la corazzata Petrarca, con cui ha ottenuto un pareggio. Vantano inoltre una delle migliori difese del girone, secondi solo al Paese, in quanto a punti subiti.

Da questi dati si capisce quanto sarà dura per i patavini, che però se la potranno giocare serenamente alla pari , pensando anche alla vittoria ottenuta nella sfida di andata.
Arbitrerà il signor Francesco Meschini da Milano.

La partita sarà disputata DOMENICA 29 GENNAIO alle h. 14.30 presso gli impianti di Via Marconi Guglielmo, 31020 Villorba TV.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...