lunedì 30 gennaio 2017



Domenica 29 gennaio 2017 a Sanremo al campo di Pian di Poma, bell'impianto, ampiamente strutturato e affacciato sul mare, il CFFS Cogoleto ha condiviso con Sanremo Rugby, Salesiani Vallecrosia, Province dell'Ovest, Pegli il secondo raggruppamento dell'anno nuovo, settimo dall'inizio della stagione sportiva. Le Vespette sciamano a Sanremo a ranghi ridotti per il picco influenzale che riduce a 1/3 gli under 8 e dimezza gli under 10, ma i presenti assicurano grinta e corsa. Si parte con la pioggia che lascia spazio presto al sole. Partite animate, fair play in campo. L'under 8 presenta Andrea P., Daniele, Giacomo, Giulio, Luca, aiutati nell'ultima partita da Mirco del Sanremo. Andrea T., nonostante la febbre, si unisce alla squadra come primo tifoso e assistente allenatore.


 Gli Under 8 mantengono alto il livello dell'impegno; notevoli una maul avanzante per metà campo, i placcaggi di Luca, le fughe di Giulio, la guida in campo sicura e esperta dei "veterani" Giacomo, Andrea P., Daniele. Andrea T. aiuta Valerio Bolzan nei consigli ai compagni. Complimenti agli allenatori Luca Silenzi e Valerio Bolzan che hanno creato un gruppo affiatato e sempre sorridente.
L'under 10, seguita oggi da Andrea Drudi e Luca Tabor, presenta Alessandro, Andrea, Camilla, Giovanni, Guglielmo, Elia, Iacopo, Stefano, Simone, si aggiudica il quinto raggruppamento consecutivo con belle partite, gioco di squadra e allegria, come testimoniano anche le foto.
Appassionante e combattuta la partita finale con una delle due squadre Province dell'Ovest.
L'under 12 allenata da Martino Montaldo schiera Giorgia, Matteo, Margherita, Alessio, Samuele, Giorgio, Federico, Diego, Cristian, Paolo. 




Belle partite che valgono il terzo posto nel raggruppamento, aggiudicato alle Province dell'Ovest, però un pensiero a Margherita che prende un colpo al polso e a cui tutti auguriamo col cuore pronto e sicuro recupero. Forza Marghe!!
Grazie al Sanremo Rugby per l'ospitalita'.



















2 commenti:

  1. Grazie per lo spazio dedicato al settore minirugby del Cogoleto.

    RispondiElimina
  2. Grazie per lo spazio dedicato al settore minirugby del Cogoleto.

    RispondiElimina

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...