sabato 14 gennaio 2017



Anche i CAIMANI RUGBY, tramite Francesca Pone, addetta stampa e fotografa del club lombardo, si sono aggregati al nostro blog, e da Bonadello ci giungono così queste news.
Domani pomeriggio calcio di inizio ore 14:30, i Caimani di Bondanello avranno seriamente l’occasione di riprendere il campionato dopo lo stop natalizio: la scorsa domenica era stato rimandato il match contro il Rugby Paese causa impraticabilità del campo, dovuta alle rigide temperature.
Avversario di questa domenica sarà il XV del Rugby Feltre, squadra neopromossa in serie C che ora si colloca all’8° posto in classifica con 17 punti. I Caimani, invece, con una partita in meno giocata ed una penalizzazione totalmente recuperata, si collocano al 9° posto con 14 punti.
I coach Gamboa e Pavan, questa domenica, dovranno fare a meno di altri giocatori: agli infortuni di Bini e Davolio, si aggiunge quello dell’ala Riccardo Meneguzzo. Inoltre, saranno assenti per motivi lavorativi la terza linea Stefano Manghi e il mediano Paolo Cafarra.  Esordiranno, invece, i nuovi tesserati Bondioli e Melegari.


(Riccardo Meneguzzo dei Caimani in azione)

<Mi è dispiaciuto che domenica l’arbitro abbia deciso di rinviare la partita contro Paese, obbligandoli alla seconda trasferta> spiega coach Ulises Gamboa,<ma sono ancora più dispiaciuto che il club trevigiano abbia detto che il nostro campo non rispetta le condizioni di sicurezza. Il nostro campo è utilizzato da diversi anni per il campionato di serie B e mai una partita è stata rinviata per motivi di sicurezza.
Il match contro Feltre è l’ultimo del girone di andata: vincendo questa partita, l’obiettivo della squadra sarà tutt’altro che la salvezza e chiuderemmo il girone di andata in bellezza. Sicuramente la squadra di quest’anno è una delle più forti mai presentate in serie B con il club dei Caimani; inoltre, quest’anno è il decennale della società e sarebbe meraviglioso concludere questa stagione col massimo che si è mai raggiunto fino ad adesso.>

Il match sarà arbitrato da Gabriele di Nardo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...