giovedì 11 gennaio 2018

Mogliano Rugby comunica che, per scelte legate ai propri impegni lavorativi non più conciliabili con gli impegni sportivi, non faranno più parte della rosa della Squadra di Eccellenza i giocatori Davide Giazzon e Michele Visentin. Il club ha inoltre svincolato gli atleti Gonzalo Padrò, Thorleif Halvorsen e Charlie Connoly, tutti trasferitisi all’estero. Hanno deciso di cambiare casacca anche i giocatori Riccardo Pavan, approdato al Verona Rugby, e William Visentin, in trasferimento al Rugby Casale. Mogliano Rugby, comprese le necessità e le volontà di ognuno degli atleti summenzionati, augura loro ogni fortuna e il meglio nelle rispettive attività sportive e professionali.
Per il prosieguo del campionato il Club ripone massima fiducia sul giovane Gruppo a disposizione, che nel corso delle ultime due partite ha risposto in modo compatto dimostrando grande vigore sul campo, mantenendo l’attenzione sugli obiettivi primari da raggiungere, di crescita e di maturazione personale e collettiva.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY AMICHEVOLE/ Al CarliniBollesan il CUS Genova supera i cadetti dei Lyons Piacenza.

AMICHEVOLE CUS GENOVA                                19 LYONS PIACENZA CADETTI   5 Marcatori p/t:   13’ m. Tessiore trasf. Ricca, 18’ ...