venerdì 12 gennaio 2018




La Quinta giornata del Trofeo Eccellenza 2017/18 regala una sfida libera dall’assillo del risultato, vista la ormai matematica vittoria del San Donà nel girone A. Il Quaggia ospita la squadra del Rugby Reggio, Kick off alle ore 15; arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e di Stefano Rebuschi (Rovigo).

Incontro comunque importante per continuare il lavoro di crescita del gruppo di ragazzi che ha deciso di rimanere legato ai colori biancoblù anche per il proseguo della stagione.

Si tratta i di una nuova opportunità per tentare di riscattare le precedenti sconfitte Mogliano ha perso nelle gare di andata, sia del Trofeo che del Campionato di Eccellenza, e per continuare ad esprimersi con l’attitudine vista negli ultimi impegni.

Per il Reggio si registra l’assenza di due giocatori, Edoardo Scalvi e Umberto Orsenigo, che la società reggiana ha deciso di lasciare liberi.
“Diamo ad entrambi la possibilità di conciliare il loro percorso di studi con l’attività agonistica avvicinandosi a casa – commenta Manghi – Il doppio impegno per loro non era più compatibile con i ritmi di un campionato come l’Eccellenza. Ecco perché abbiamo deciso di lasciar tornare Edoardo e Umberto nelle società da cui erano partiti prima di venire a Reggio. Scalvi va in prestito al Colorno, mentre Orsenigo proseguirà la sua carriera all’Amatori Parma”.

Mogliano: D’Anna; Masato, Da re, Zanatta, Gallimberti; Giabardo G., Fabi; Manni, Carraretto, Finotto; Flammini, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Ceccato. A disp.: Lavorgna, Vento, Stefani, Baldino, Corazzi, Gubana, Giabardo A., Facchini


Reggio Emilia: Tiozzo; Costella, Masini, Canali, Morini; Ferrarini A, Daupi; Mannato, Messori, Regestro; Dell’Acqua, Devodier; Bordonaro, Gatti, Celona. A disp.Manghi, Quaranta, Van Zyl, Fiume, Balsemin, Fontana, Gennari.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - SPORT ARRAMPICATA SPORTIVA/ Tacche e Svasi alla 32a stagione di attività a Perugia.

Ancora una stagione di arrampicata sportiva indoor con la Tacche e Svasi. Da lunedì 23 settembre prenderà il via il trentaduesimo anno di ...