giovedì 11 gennaio 2018


La notte scorsa un incendio, molto probabilmente doloso, ha devastato a Catania la club house dei Briganti Rugby Librino, al Campo "San Teodoro Liberato". Questo è quello che ne rimane.
I ragazzi, che noi tutti conosciamo e dei quali abbiamo tutti un'enorme stima per la dedizione con cui conducono il loro lavoro, hanno il nostro totale sostegno. 

Ricordiamo che l'impegno dei Briganti di Librino va oltre l'aspetto sportivo, sono presenti in uno dei quartieri più difficili di Catania da oltre 10 anni: aggregazione giovanile, attività di recupero scolastico per minori e laboratori artistici e culturali rivolti ad adolescenti e ad adulti, con il Rugby offrono opportunità alternative a quelle della strada a tanti ragazzi fortemente a rischio;
FORZA BRIGANTI, VI SIAMO VICINI !



E RugbyTotale, pur non conoscendo questi ragazzi, si associa ovviamente al club ibleo e si permette di inserire  in coda al post del Ragusa queste poche parole di sostegno. (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Amatori Genova: grande partenza stagionale per gli Under 14

Inizio stagione scoppiettante per la Under 14 dell’Amatori Genova.  Dopo la prima settimana di settembre che ci ha visti impegnati con un bu...