lunedì 22 gennaio 2018



CUSPO U14: troppi errori, ma che peccato!
Sarà una settimana di lavoro intenso per recuperare e prepararsi al match contro il Moncalieri di sabato prossimo

Si chiude con un 43 a 14 a favore della squadra ospite il match disputato in casa dai giovani Aironi dell'Under 14 con i pari età dello  Stade Valdotain.
Di fronte ad un folto pubblico amico, presenti anche  molti atleti e genitori  dell'Under 12 del CUSPO, ad aprire le segnature è subito la squadra valdostana che si dimostra più dotata dal punto di vista fisico e atletico.
Anche se la reazione degli Aironi non si fa attendere e dopo pochi minuti rispondono con una meta di pregevole fattura tecnica, il “pallino del gioco” rimane per tutto il primo tempo in mano agli ospiti che concludono il primo tempo avanti di venti punti.
Altra storia per quanto riguarda possesso del pallone e mole di gioco sviluppata nel secondo tempo, ove sono protagonisti gli Aironi, ma la troppa fretta e gli errori a contatto con l'avversario permettono di raccogliere solo 7 punti,  concedendo  agli avversari di segnare ulteriormente su recupero dei palloni persi.
"Il risultato finale è la conseguenza degli errori commessi, ma non rende giustizia dell' impegno e del lavoro dei ragazzi nella seconda parte del match. In settimana lavoreremo duramente per correggere le imperfezioni emerse, in modo da affrontare al meglio la trasferta di Moncalieri di sabato prossimo".


Questo il commento dei due tecnici,  Nosenzo e Morello, a fine gara.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...