mercoledì 18 gennaio 2017



La truppa di Mago Silvan !

A Savona la truppa di coach Luccoli (in arte Mago Silvan) è scesa in gran numero: Pedemonte, Bavastro, Cannella M, Cannella F, Crosa purtroppo infortunato), Furlan, Salton Basei  Mario, Salton Basei  Elia, Schiavetta, Masella questi i minirugbisti Amatori scesi in campo per una serie di tre minipartite con il forte CFFS Cogoleto. L’avversario ha vinto ma che importa…l’importante è aver giocato ed essersi divertiti.


 Forse un po’ intontiti dalle feste natalizie i nostri mini-atleti hanno comunque dato battaglia placcando a più non posso, non risparmiandosi mai. Coach Silvano Luccoli è contento: “siamo cresciuti come numero, e questo è veramente un passo in avanti…per il resto finchè i ragazzi si divertono vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro”. Effettivamente finalmente anche in questa categoria riusciamo ad avere tanti bimbi, frutto del passaparola tra genitori…alè Amatori under 8 …ci vediamo al prossimo concentramento!













(con la collaborazione di Anna Press e foto di D. Crosa)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...